Alitalia, a giudizio per concorso in truffa Colaninno

Lettera43 ECONOMIA

La procura di Civitavecchia vuole far luce sui biglietti del volo Carpatair finito fuori pista Fiumicino. 23 Ottobre 2014. L'Atr 72 della Carpatair uscito fuori pista a Fiumicino. (© YouReporter/Benedetto Carella) L'Atr 72 della Carpatair uscito fuori pista a Fiumicino. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagnia: "massima fiducia nella magistratura" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 ott - Alitalia "ha appreso dalla stampa che la Procura della Repubblica di Civitavecchia avrebbe citato a giudizio per concorso in truffa l'ex amministratore delegato della ... (Borsa Italiana)

Nel febbraio del 2013 un aereo della Carpatair era uscito fuori pista schiantandosi sull'erba. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

L'aereo Atr72 proveniente da Pisa che il 2 febbraio 2013 finì fuori pista a Fiumicino mentre era in fase di atterraggio era di una compagnia straniera, e solo in apparenza dell'Alitalia. (Corrispondenti.net)

Roma, 23 ott. (Sardegna Oggi)

C'è un nuovo sviluppo nell'indagine sull'aereo che partì da Pisa il 2 febbraio dello scorso anno e finì fuori pista a Fiumicino. (Travelnostop.com)

- (Adnkronos) - Saranno processati con citazione diretta a giudizio per l'accusa di concorso in truffa l'attuale presidente dell'Alitalia Roberto Colaninno ed altre sei persone tra funzionari e consiglieri della compagnia aerea nazionale in ... (SassariNotizie.com)