Nuova BMW Serie 5, la berlina è connessa

La settima generazione dello storico modello tedesco arriverà sul mercato italiano a febbraio 2017 ed è un assaggio della visione futura del marchio, che..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Arriva la moto che ... (Mondo TiVu)

BMW Serie 5, la berlina diventa hi-tech (La Repubblica)

Per festeggiare il centenario, BMW ha preferito sviluppare una strategia di comunicazione concentrandosi non solo sul secolo appena trascorso, ma soprattutto sul futuro, lanciando il programma Next 100, ovvero una serie di concept nati come finestra ... (OmniMoto.it)

Com'è possibile questo? Grazie al sistema ribattezzato Self Balancing, che tiene la moto in perfetto equilibrio anche da spenta; durante l'utilizzo invece il sistema aiuta ad avere una corsa più stabile, di conseguenza fornisce più sicurezza a chi guida. (Rosa Rossa)

Sembra una due ruote da fantascienza e invece è pura realtà, in grado di auto bilanciarsi. La moto del futuro è sul mercato e si chiama BMW Motorrad VISION NEXT 100. (L'Infiltrato)

Dalla collaborazione tra BMW e Vodafone nasce la prima moto connessa, con sistema d'emergenza eCall e basata sulle tecnologie della Internet of Things. Cristiano Ghidotti, 11 ottobre 2016, 13:12. (Webnews)