"Il cibo è cibo, non food": tutte le ragioni dei No Expo

La Repubblica INTERNO

"Il cibo è cibo, non food": tutte le ragioni dei No Expo (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Quando siamo stressati e nervosi rischiamo di mangiare cibi poco salutari senza rendercene conto, usando il cibo contro l’ansia. (Econote.it)

- "E' destinato al cibo un terzo del budget che spenderanno i turisti stranieri durante il soggiorno in Italia per l'Expo con ben un miliardo di euro per ristoranti, pizzerie, bar, caffe' e rosticcerie ai quali vanno aggiunti 750 milioni di euro per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FIRENZE — Si chiamano "vie del gusto" e sono gli itinerari enogastronomici realizzati dalla Coldiretti e raccolti in una vera e propria mappa che collega Milano, cuore dell'esposizione universale che inizierà la prossima settimana, con il resto dello stivale. (Toscana Media News)

- "Due stranieri su tre considerano la cultura e il cibo la principale motivazione del viaggio in Italia che ha conquistato la leadership mondiale nel turismo enogastronomico grazie a 4.813 prodotti tradizionali censiti dalle regioni, 271 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con l'Expo nel 2015 sono in arrivo in Italia 8 milioni di stranieri in piu', che genereranno una spesa aggiuntiva stimata in 5,4 miliardi per un totale di quasi 39,6 miliardi nel 2015. (Il Punto ntc)