CALCIO. Allegri: “Sogno Berlino come nel 2006″

Giornale La Voce SPORT

Meno 12 alla finale di Champions League: la partita dell'anno è ancora abbastanza lontana da poterci ricamare sopra. Così il “sogno” bianconero di vincere si arricchisce di nuove suggestioni: “sarebbe bello anche vincere ad un minuto dalla fine, perché con ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus lo ha voluto ricordare con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società bianconera dove viene dedicata la doppietta Scudetto-Coppa Italia allo storico presidente : “Il 27 maggio 2004, esattamente undici anni fa, ci lasciava Umberto Agnelli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Dottore ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Juventus, che guidò dal 1955, da commissario straordinario prima e da Presidente l’anno successivo, al 1962 (Prima Pagina News )

Potrete anche intervenire in diretta chiamando il... (LaRomaSiamoNoi.com)

TORINO - In fondo non manca tantissimo alla finale di Berlino del prossimo 6 giugno quando la Juventus contenderà la Coppa dei Campioni al Barcellona in una partita difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, non tanto per i catalani quanto per i ... (DiariodelWeb.it)

- "La sfida con il Barcellona? Non e' una partita difficile come sembra da preparare. Anzi e' molto facile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Al di là delle rivalità sportive, devo riconoscere che ho passato tre anni e mezzo splendidi in rossonero, ... (MilanoSportiva)