Ebola, contagiata aiuto-infermiera a Dallas

TicinOnline.ch SALUTE

DALLAS - È una donna la seconda persona rimasta contagiata dal virus dell'ebola nell'ospedale di Dallas dopo essere entrata in contatto con il "paziente zero" morto la settimana scorsa. Lo riferiscono le autorità locali in una conferenza stampa. La donna ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Gabriele Pazzaglia ... Si tratta di un dipendente del Presbyterian Hospital di Dallas, che aveva avuto in cura il paziente zero Thomas Duncan, deceduto lo scorso 8 ottobre. (Palermomania.it)

Secondo caso di contagio di Ebola in Texas. (LaPresse)

A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

L'operatrice sanitaria, ora ... Si tratta del secondo caso di contagio registrato all'Health Presbyterian Hospital di Dallas, dove era deceduto lo scorso 8 ottobre il "paziente zero", il liberiano Thomas Duncan. (Vivere Italia)

La Casa Bianca ha fatto sapere che il viaggio in New Jersey e Connecticut è stato ... (Notizie - MSN Italia)

È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)