Calcio, Juventus, Conte: "Non temiamo nessuno"

Napoli Magazine SPORT

Dopo quasi tre mesi, Antonio Conte, intervenuto alla cerimonia di intitolazione dell'ex corso Grande Torino a Gaetano Scirea, rompe il silenzio. Potere della Champions League e di una vittoria storica contro il Chelsea. La Juve vede la qualificazione, ... (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, 20 novembre 2012 - La grande notte. Non c'è Calciopoli che tenga. (Quotidiano.net)

Roberto Di Matteo. MILANO – Non è riuscito a mangiare il panettone (o ... (Vostro Quotidiano)

Solo l'incredibile vittoria della Champions poteva costringere il magnate russo ad “accontentarsi” di un semplice gregario in panchina, dallo scarso appeal e dal nome poco ... (SportCafè24.com)

Roberto Di Matteo è stato esonerato improvvisamente dal Chelsea: Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo ex allenatore, Dino Zoff, per un commento a caldo. Capita, ma è un professionista esemplare, ... (Virgilio)

Sia Juventus che Chelsea sono “obbligate” a portare a casa i tre punti se vogliono mettere un piede agli ottavi di finale. Per seguire la partita in diretta ... (Mondo Informazione)

Antonio Conte ha risposto così a chi gli chiedeva se la Juve vista con il Chelsea sia stata la migliore della sua gestione. TORINO - «Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare». (Corriere dello Sport.it)