Germania, Kramer senza memoria: "Non ricordo nulla della finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Vincere un Mondiale e non ricordarselo. E' lo strano caso di Cristopher Kramer, centrocampista ventitreenne in forza al Borussia Moenchengladbach e fresco vincitore del titolo iridato a Brasile 2014. Il giocatore, quest'estate molto seguito dal Napoli tanto che ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il 23enne tedesco, costretto ad abbandonare la “partita della vita” a causa di un colpo involontario subito dall'argentino ... MÖNCHENGLADBACH (Germania) – Mezzora di gioco e poi più nulla, il buio. (TicinOnline.ch)

In un'intervista al magazine "Focus", Christoph Kramer, centrocampista della Nazionale tedesca, ripercorre così l'episodio che lo ha visto suo malgrado protagonista nella finale del ... (Yahoo Eurosport IT)

Il nazionale tedesco Christopher Kramer in un'intervista a Focus ha rivelato che non si ricorda i minuti giocati nella finale della coppa del mondo contro l'Argentina, e che mai se li ricorderà: "I medici sono sicuri che i ricordi di quella parte della finale non ... (Sportal)

Il nazionale tedesco Christoph Kramer racconta il disagio causato dalla perdita di memoria in seguito alla commozione cerebrale riportata dopo uno scontro di gioco durante la finale della Coppa del ... (Corriere dello Sport.it)

Germania: Kramer, non ricordo la finale. E' l'incredibile storia di Christopher Kramer, il 23enne centrocampista della Germania campione del mondo uscito alla mezz'ora ... (Rai Sport)

Il giorno del trionfo è un buco nero. La partita della vita è ormai definitivamente l'incontro fantasma. (La Stampa)