Maltempo: morti, disagi e allagamenti al Centro-Nord

Lettera43 INTERNO

Il maltempo è tornato a uccidere in Maremma, dove nella serata del 14 ottobre le due sorelle Marisa e Graziella Carletti, travolte dalla piena di un fosso a Manciano mentre transitavano in auto. Dopo una notte di ricerche non risultano altre vittime. Rimangono ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

saetta Continua l'opera di monitoraggio del Centro di coordinamento dei soccorsi, insediato da ieri sera alle ore 18.30, presso la sala operativa unica della protezione civile della Provincia di Grosseto, dopo il nubifragio che ha colpito la zona sud della ... (Meteo Web)

TOSCANA - 15/10/2014 - La procura di Grosseto apre un' inchiesta per la morte delle due sorelle a Manciano e fa il confronto con il caso dell'alluvione, nella stessa zona, del 2012. (Toscana TV)

A+ A- Stampa. Il sindaco: «L'allerta meteo era moderata». (Il Mattino)

L'allerta meteo di questi ultimi giorni non riguarda solamente la Liguria ma tutta l'Italia ed è ... Meteo: alluvioni in Toscana e Lazio, due morti. (Blasting News)

Dopo la morte di Marisa e Graziella Carletti, di 65 e 69 anni, travolte ieri dalla piena del fosso Sgrilla a Manciano, mentre si trovavano nella loro automobile, la Procura di Grosseto ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. (Toscana News 24)

Il fatto è avvenuto nei pressi di Manciano (Grosseto) a causa del violento maltempo di ieri pomeriggio. Un'ondata di piena ha travolto una vettura su cui viaggiavano due sorelle, uccidendole. (Bergamosera)