Terremoto nel turismo, Coldiretti: «Dopo il sisma clienti dimezzati negli agriturismi umbri»

Umbria24 INTERNO

L’agriturismo, secondo Coldiretti, è il settore turistico più danneggiato dal terremoto con le presenze praticamente azzerate per un crollo di oltre il 90% degli arrivi nelle aziende agricole situate nelle aree del cratere tradizionalmente vocate per vacanze, picnic e gite fuori porta in campagna, grazie alla... (Umbria24)

Su altre testate

Altre attese. Quando ancora grava sulla testa di ogni singolo cittadino colpito dagli eventi sismici di agosto e ottobre l'incubo di nuovi assestamenti tellurici e la diufficioltà a tornare a una normalità ... (Il Secolo d'Italia)

La scossa con epicentro a pochi chilometri dal capoluogo è stata distintamente avvertita dalla popolazione locale ma non si segnalano danni a persone o cose. di Antonio Palma. (Fanpage)

Alcuni comuni, entro 20 km dall'epicentro, in cui sono state registrate le scosse telluriche: Campotosto, Capitignano, Amatrice, Montereale, Crognaleto, Barete, Cortino, Pizzoli, Cagnano Amiterno, Accumoli. (PostGenovaOnline)

Numerosi invece comuni nel raggio di venti chilometri dall'epicentro, la maggior parte sempre in provincia di Potenza, ma alcuni anche nella zona del Salernitano come Caggiano e Ricigliano. (PostGenovaOnline)

Una forte scossa di terremoto, magnitudo 3.1. I comuni più vicini all'epicentro della scossa sono Picerno, Tito (paesino che si trova a circa 9 km da ... (NewNotizie)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ... Trema la terra vicino a Potenza. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)