Primarie USA 2016, Clinton e Trump sempre più vicini alla Casa Bianca

Il Ponente ESTERI

Ieri, martedì 26 aprile, si è votato in cinque Stati del Nord-est: Connecticut, Delaware, Maryland, Pennsylvania e Rhode Island. Cinque su cinque per Donald Trump, uno in mano per Hillary Clinton. Paradossalmente, per la Clinton la vittoria è meno ... (Il Ponente)

Su altri media

Il 16 maggio all’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma sarà proiettato Alvin Ailey – American Dance Theatre, lo spettacolo realizzato dalla compagnia di danza moderna nata a New York nel 1958. (Prima Pagina News )

Sul fronte democratico Sanders batte la Clinton. Contenuti correlati. (Quotidiano.net)

(Danielle Peterson/Statesman-Journal via AP). Supporters hold their signs up while Democratic presidential candidate, Sen. (la voce d'italia)

Bernie Sanders batte Hillary Clinton e si aggiudica le primarie in West Virginia dopo un serrato testa a testa. E' quanto emerge dalle proiezioni televisive. (L'Huffington Post)

(ANSA) - NEW YORK, 12 MAG - "Io sono il più forte candidato che può sconfiggere Donald Trump": parola di Bernie Sanders, che mostra di non aver paura della scaramanzia (le sue sono le stesse parole che furono pronunciate da Ted Cruz) e in un'intervista ... (Brescia Oggi)

Non accenna a diminuire il consenso per l'ormai unico candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)