Al Crob di Rionero visite cardiologiche e senologiche gratuite. Ecco come prenotare

Al Crob di Rionero visite cardiologiche e senologiche gratuite. Ecco come prenotare
vulturenews.net SALUTE

Anche quest’anno l’Irccs Crob, ospedale certificato con tre bollini rosa Onda per l’attenzione alla medicina di genere, aderisce alla 9° Giornata nazionale della salute della donna che si celebra il 22 Aprile. Una ricorrenza istituita e promossa su iniziativa del ministero della Salute che cade nel giorno di nascita del premio Nobel Rita levi Montalcini come occasione per porre al centro dell’attenzione i temi legati alla salute della donna in ogni età della vita. (vulturenews.net)

Su altre testate

E’ l’iniziativa messa in piedi dal distretto di Macerata dell’Ast, organizzata in collaborazione con l’Inrca di Treia. Il ginecologo, l’ostetrica e il fisioterapista effettueranno anche la valutazione del pavimento pelvico e forniranno informazioni sulla terapia riabilitativa. (Cronache Maceratesi)

Un'intera settimana dedicata alla salute delle donne da oggi al 24 aprile nell’ambito dell'“Open Week” della Fondazione Onda, con incontri informativi aperti alla cittadinanza, visite e consulenze gratuite anche nell'azienda sanitaria del Friuli occidentale. (RaiNews)

In occasione della nona edizione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, promossa dal Ministero della Salute e dalla Fondazione Atena Onlus e celebrata il 22 aprile, i Consultori Familiari.. (Virgilio)

Prevenzione, settimana di incontri dedicati alla salute delle donne

“L’obiettivo è quello di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. In occasione della nona Giornata nazionale della salute della donna che ricorre il 22 Aprile, l’Azienda ospedaliera regionale ‘San Carlo’ con il nosocomio potentino promosso con i tre Bollini Rosa, aderisce alla iniziativa sostenuta dalla Fondazione Onda, proponendo servizi gratuiti dedicati alla salute della donna. (Potenza News )

Ostetricia in tv per la Giornata della salute della donna Appuntamento giovedì 18 aprile dalle 17 su GranducatoTV con il ginecologo Marino e venerdì 19 aprile dalle 15 su UrbanLivorno con la ginecologa Guiggi. (QuiLivorno.it)

Venerdì 19 Aprile, al Liceo artistico statale di Treviso, incontro informativo per gli studenti con il dr. Enrico Busato, direttore dell’Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Ca’ Foncello, in collaborazione con l’associazione “La voce di una è la voce di tutte”. (Oggi Treviso)