F1 Mercedes, Wolff: «Mercedes, guai a rallentare»

Tuttosport SPORT

KUALA LUMPUR - Guai a sottovalutare la Red Bull. Toto Wolff, boss della Mercedes, non si fida dei campioni del mondo, nonostante Vettel alla prima gara stagionale sia stato al di sotto delle aspettative. La scuderia iridata non ha ottenuto nemmeno un ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Non tanto per lo strano rumore che hanno i nuovi motori turbo, quanto per lo show – per quello che si è visto a Melbourne – che è la negazione del Dna ... (F1Passion)

L’uomo di 54 anni è deceduto in via Scarlatti, travolto e schiacciato da un camion. Luciano Montagnolo è morto in un’officina e concessionario di veicoli commerciali Mercedes. Ma la cabina gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo è deceduto dopo aver lasciato l’auto nel parcheggio sulla Rivierasca. In via della Motta, mentre raggiungeva il negozio della compagna in centro città, è caduto a terra, non dava segni di vita. (La Prima Pagina)

MILTON KEYNES (Gran Bretagna) - È guerra aperta tra la FIA e la Red Bull sulla questione del flusso di carburante che è costato a Daniel Ricciardo il terzo posto nella gara d'esordio in Australia. (TicinOnline.ch)

Queste le parole di Jenson Button: “Abbiamo... (f1sport.it)

Ferrari contro nuove regole Formula 1. Ferrari e Red Bull sulla stessa lunghezza d'onda, chi l'avrebbe mai detto? Il nuovo regolamento della Formula 1, oltre a ... (The Blasting News)