Napoli, ruba oggetti preziosi ai suoi datori di lavori: smascherata una colf

Nuovo Sud INTERNO

Un anno di reclusione e 800 euro di multa. E' quanto è costato a una collaboratrice domestica il furto commesso a casa dei suoi datori di lavoro smascherato anche grazie alla telecamera per la sorveglianza dei bambini della coppia.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera, i carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato, nella flagranza, il 54enne Antonino Terranova, reo di furto aggravato. (Nuovo Sud)

Sommario: Il primo cittadino annuncia la sua ricandidatura. (Nuovo Sud)

Mobilità garantita, per disabili ed anziani, con il pulmino per il trasporto sponsorizzato esclusivamente da aziende private, senza contributo economico municipale. (Nuovo Sud)

Sommario: La rabbia del sindaco Moscato: "Non ci faranno abbassare la testa"Vandali in azione all' ufficio comunale dei trasporti di Vittoria che hanno anche rubato il bus scolastico per il trasporto degli alunni disabili. (Nuovo Sud)

Un giovane è stato denunciato dalla polizia in stato di libertà con l'accusa di furto. Il giovane, dopo essere stato identificato, è stato segnalato alla Procura. (Nuovo Sud)

Continuano i servizi in borghese nel centro storico finalizzati alla prevenzione e repressione del dilagante fenomeno dei borseggi. (Verona Oggi)