Giugliano (NA) - Abusi nei confronti di minore, ai domiciliari 40enne

TorreSette.it INTERNO

Ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per un 40enne domiciliato a Giugliano, accusato di abusi sessuali nei confronti di un minore di 14 anni. Il provvedimento è stato emesso dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord. Nel corso ... (TorreSette.it)

La notizia riportata su altri media

L'uomo avrebbe aggredito e trascinato con violenza per strada la donna, sottraendole il telefonino e strappandole il... (Nuovo Sud)

Forse pensava di averla passata liscia, chi, nei giorni scorsi, a Schio, si era liberato di alcuni rifiuti, scaricandoli in una zona non idonea alla loro raccolta. (Vicenzareport)

L’albanese di 39 anni, irregolare in Italia, è stato arrestato a Monza con l’accusa di violenza sessuale e divulgazione di materiale pedopornografico. (La Prima Pagina)

I controlli sul corretto conferimento dei rifiuti hanno riguardato, la scorsa settimana, il quartiere Oltretorrente ed hanno... (ParmaToday)

L'uomo era in servizio alla compagnia di Gubbio. (Umbria24)

Un uomo di 42 anni, già agli arresti domiciliari perché accusato di rapina, è stato nuovamente arrestato dagli agenti di polizia a Giugliano (Napoli): l'accusa, questa volta, è di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Italia Post)