“Via la Tasi? Non è prioritario. Tagliate le imposte sul lavoro”

Il tono è serio, la voce bassa scandisce le parole e fa pensare a un primario che legge un importante referto post operatorio. È così che Valdis Dombrovskis assicura che «noi non suggeriamo in genere agli stati di ridurre le imposte sugli immobili perché non riteniamo sia un tipo di tassa che va a detrimento della crescita». Nel complesso, sottolin... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova legge, come fatto credere dalla bufala immessa in rete, prevedeva una tassa di 200 euro a... (news24h magazine)

Non sarà la prima e non sarà l'ultima. Sdegno ... (2duerighe)

Bruxelles – La nuova ... La direttiva Ue esiste, ma riguarda solo i grossi impianti e non prevede nessuna nuova imposta. (EuNews)

Prontamente però (e per fortuna!) è arrivata la smentita ... Milioni di italiani, afflitti dal caldo, sono andati su tutte le furie. (Studio Cataldi)

Grillo e Salvini hanno cavalcato la notizia della “Tassa sui condizionatori”, poi rivelatasi una bufala. Ecco l'ironia di Dellimellow sulla vicenda. (meltybuzz.it)

ROMA – Non c'è nessuna tassa in arrivo sui condizionatori, nessuna legge è stata approntata sfruttando il gran caldo e gli italiani non dovranno pagare 200 euro a testa per il raffreddamento degli ambienti. (Blitz quotidiano)