Bonino: «Circa 60 tifosi Lazio in stato di fermo»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Una sessantina di tifosi laziali sono ancora sotto fermo e sono in queste ore sotto processo per direttissima da parte delle autorità giudiziarie polacche", in seguito agli incidenti del pre-partita di Legia Varsavia-Polonia. Lo ha reso noto la Ministro ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

(MeridianaNotizie) Roma, 29 novembre 2013 – Arrestati dalla polizia ... Invasione bianco celeste non proprio pacifica di Varsavia per assistere alla partita di Europa League Legia – Lazio. (MeridianaNotizie)

35mila spettatori per il big match in casa Lazio (NapoliSport.net)

Inutile sottolineare la loro felicità. La felicità ha i volti freschi e giovani di Felipe Anderson e Brayan Perea. (Calciomercato.com)

Odio e razzismo si scatenano sul web, forum e social network. Ore convulse, notizie contrastanti, immagini agghiaccianti: “Ho vissuto in Polonia 4 mesi per ... (Il Messaggero)

Sono in stato di fermo, nella sede della polizia municipale, a Varsavia, i 149 tifosi italiani fermati ieri, prima della partita di Europa league tra Legia Varsavia e Lazio. (Rai Sport)

FIRENZE - Un pareggio senza reti in casa del Paços de Ferreira e la contemporanea vittoria del Dnipro sul Pandurii: serata poco felice per la Fiorentina, che per chiudere in testa il girone E di Europa League dovrà evitare di farsi battere dagli ucraini al Franchi, tra due settimane, nella gara conclusiva. (Radio Nostalgia)