MISTERO CONCORDIA | Quella notte intervennero nove elicotteri

Metropolis Web INTERNO

Nei soccorsi per la Costa Concordia, oltre ai mezzi navali, operarono al Giglio più elicotteri di vari enti ma nessun altro velivolo, oltre questi, finora è risultato aver agito nel teatro dell'emergenza il 13 gennaio 2012 all'Isola del Giglio. E' quanto sempre emerso, ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex comandante della Costa Concordia contro l'hostess che la sera del naufragio era in plancia con lui: "Falsa testimonianza". (La Repubblica)

Schettino: la nave si... Sulla vicenda torna Domnica, la donna che era con il comandante Schettino sulla nave, parlando a Forse ti interessa anche: Domnica a Schettino: "Devi dire verità" Concordia. (Expoitalyonline)

"Non l'ho visto ... Sulla vicenda torna Domnica, la donna che era con il comandante Schettino sulla nave, parlando a Canale 5. (Rai News)

"Se non parli tu, sarò io a farlo". Luca Romano - Mer, 01/10/2014 - 10:49. (il Giornale)

Un elicottero si avvicinò alla Concordia che stava affondando e avrebbe prelevato «un oggetto»: lo ha detto la Domnica Cemortan a Mattino Cinque su Canale5. (Il Messaggero)

Secondo il racconto, un velivolo sarebbe intervenuto per portare via una scatola. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 1 ... (Il Fatto Quotidiano)