Venezia 'patria dell’arte tessile' esaltata dal rapporto d’Annunzio-Fortuny

15/09 - Dalla passione di un veneziano studioso dannunziano una guida evocativa della città Anadiomene, tra storia, arte, letteratura e leggenda Filippo Caburlotto racconta la sua Venezia Imaginifica con... (Comunicati-Stampa.net)

La notizia riportata su altre testate

Interpretato da Ksenia Rappoport e Filippo Timi, è il thriller opera prima di Giuseppe ... (Corriere della Sera)

«Credo che La doppia ora sia un film su quanto riusciamo a perdonare a noi stessi», dice Xenia Rappoport, protagonista, accanto a Filippo Timi, del quarto e ultimo film italiano in concorso alla Mostra del cinema di Venezia. (Europaquotidiano.it)

Regale, una criniera di capelli ricci e scuri, l'abito attillato blu che valorizza le lunghe gambe su tacco 10, Ksenia Rappoport è la notevole attrice russa che fu lanciata da Tornatore con La sconosciuta. (il Giornale)

La pellicola è interpretata da Filippo Timi e Ksenia ... Mentre la mostra scivola verso la fine, ecco gli ultimi tentativi di scegliere il vincitore. (www.mauxa.com)

È un thriller il quarto e ultimo film italiano in concorso alla 66esima Mostra di Venezia. Quasi una novità per la nostra ... (Tiscali Notizie)

VENEZIA (10 settembre) - Un thriller dell'anima su piani paralleli, doppi, proprio come il titolo ("La doppia ora") e anche pieno di coincidenze: è il film di Giuseppe Capotondi, quarto e ultimo italiano in corsa per il Leone d'oro che ieri sera, ... (Il Gazzettino)