GFK TEMAX: NEL Q2 2014 MERCATO TECHNICAL CONSUMER GOODS A -4,9%

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Il mercato italiano dei Technical Consumer Goods chiude in rosso anche il secondo trimestre del 2014: con un fatturato pari a 3,99 miliardi di euro registra un trend, rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente, nell’ordine del -4,9%. Buone nuove per il settore Office Equipment & Consumabili che, grazie... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le notizie su: fiducia consumatori Gfk Germania, dati macro ... Gli analisti si aspettavano un dato 8,9 punti. (Finanza.com Magazine)

I dati parlano chiaro: ad agosto l'indice calcolato dall'Istat si è attestato a 101,9 da 104,4 del mese precedente, così come ... Per una volta italiani e tedeschi accomunati da qualcosa: il crollo verticale della fiducia dei consumatori. (ilgiornaleditalia)

Il settore Consumer Electronics si è rivelato essere il driver di questo trend positivo che è stato... (Elettroradio Informazione)

Cala per la prima volta in oltre un anno e mezzo la fiducia dei consumatori tedeschi, in un clima di preoccupazione sempre maggiore per gli effetti delle sanzioni alla Russia e altri conflitti a livello internazionale. (La Stampa)

In Italia l'Istat stamane ha annunciato che l'indice che misura ... (Bluerating.com)

(Teleborsa) - Peggiora ancora il clima dei consumatori tedeschi, che vedono la propensione agli acquisti ridursi ulteriormente a causa soprattutto della crisi in Ucraina che tiene in tensione i tedeschi e non solo loro. (Il Messaggero)