Sorteggio tabellone Masters 1000 Madrid 2024 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

A che ora e tutte le indicazioni su come seguire il sorteggio del torneo di Madrid 2024, quarto Masters 1000 della stagione. sui campi in terra rossa della capitale spagnola. Jannik Sinner sarà la prima testa di serie in virtù del forfait di Novak Djokovic, ma l’azzurro disputerà il torneo senza particolari pressioni visto che, per sua stessa ammissione, le sue priorità saranno Roma e Parigi. Proverà comunque a fare bene e magari spodestare dal trono il beniamino di casa Carlos Alcaraz, che ha vinto le ultime due edizioni. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Dopo il forfait di Nole a Madrid, il campione azzurro potrebbe superarlo prima del Roland Garros. Ecco tutte le combinazioni La classifica Atp che verrà aggiornata domani vede Djokovic a quota 9.990 punti e Sinner a 8.660. (Sport Mediaset)

Per il secondo anno consecutivo Novak Djokovic non giocherà il Masters 1000 di Madrid, in programma dal 24 aprile al 5 maggio sui campi in terra battuta della Caja Magica. (Sky Tg24 )

E accadrà, per di più, in un Masters 1000, cioè a Madrid, l'antipasto sulla terra del filotto Roma-Parigi. Insomma, un vero sogno tennistico, anche se questa volta il merito (anzi, il demerito) è di Novak Djokovic, che per prepararsi al meglio ha deciso di mollare la Spagna: d'altronde, non essendoci stato neppure l'anno scorso (e non amando molto il torneo), non ha punti da difendere. (ilGiornale.it)

attesa in vista del torneo madrileno, in cui l’azzurro Jannik Sinner avrà l’onore di essere prima testa di serie del seeding in seguito al forfait del numero 1 al mondo Novak Djokovic. (OA Sport)

Roland Garros, Wimbledon, le Olimpiadi. Prima, anche gli Internazionali d’Italia. Novak Djokovic fissa gli obiettivi della sua stagione, che ha appena subito uno stop con il forfait a Madrid. ‘Nole’ si è detto dispiaciuto poi di essersi ritirato dal Mutua Madrid Open, anche se spera di continuare “con capacità” a giocare anche nel 2025 perché sembra “giovane” e con “tanta voglia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo Slam vinto e ora l’ascesa verso la vetta della classifica mondiale. (Gazzetta di Parma)