Hashish e cocaina, pusher arrestato a Castelnuovo Rangone

Bologna 2000 INTERNO

I carabinieri della stazione di Castelnuovo Rangone, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un cittadino di origine marocchina per spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine dell’Arma è nata a seguito delle segnalazioni di alcuni abitanti del luogo insospettiti dal continuo via vai di quell’uomo a... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente olio di palma né ogm, carne biologicaIn America il burrito batte l’hamburger (Corriere della Sera)

Le indagini, condotte anche attraverso l'utilizzo di presidi tecnologici, hanno permesso di accertare le responsabilità degli arrestati nell'attività di spaccio di stupefacenti all'interno delle Vele di Scampia consentendo per ognuno di individuare ... (Tele Club Italia)

Le indagini dei poliziotti del Commissariato di Scampia, protrattesi per alcuni mesi e condotte anche attraverso l'utilizzo di presidi tecnologici, hanno permesso di accertare le responsabilità degli arrestati. (Corriere Quotidiano)

Secondo i poliziotti del commissariato di zona, i nove sarebbero collegati al gruppo criminale Vanella-Grassi, operante a Scampia e Secondigliano, e per ... (LaPresse)

Nora ha colpito ancora. Impiegata nella maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano contro il clan Vanella-Grassi la labrador antidroga si è rivelata quanto mai... (Città di Ariano . IT)

In carcere un tunisino - Tanti minorenni tra i clienti (Aosta Oggi)