Massa, ospedale del cuore salva 29enne senza speranza: torace aperto 3 giorni

Intelligonews SALUTE

Speranze vicine allo zero, praticamente ridotte al lumicino come si dice di solito. L'intervento comunque c'è stato, eseguito il 23 febbraio scorso, ma i medici hanno voluto aspettare a darne comunicazione per avere la certezza del completo successo. (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Uno straordinario intervento combinato al cuore è stato eseguito alcuni mesi fa ed esattamente lo scorso mese di febbraio all'Ospedale del Cuore di Massa su una paziente sarda. (News Italiane)

L'operazione è stata eseguita il 23 febbraio scorso ma i medici hanno voluto diffondere la notizia dopo che la paziente si è completamente ... (Toscana Media News)

13 ore di intervento con due équipe, ora la 29enne è a casa e sta bene. Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2017. (La Nazione)

Uno straordinario intervento combinato al cuoreè stato eseguito all'Ospedale del Cuore di Massa su una paziente sarda. (Periodico Italiano)

Era arrivata lo scorso 23 febbraio all'ospedale del cuore di Massa in condizioni disperate. (Casteddu on Line)

Uno straordinario intervento combinato al cuore è stato eseguito all'Ospedale del Cuore di Massa su una paziente sarda. (gonews)