Nel Leicester che sta per festeggiare c'è un ex Napoli triste: continua il “caso” Inler

NapoliSoccer.net SPORT

inler_02-12-2013 Come si apprende dall'edizione online del Corriere dello Sport, nella squadra che si appresta sorprendentemente a festeggiare la vittoria della Premier League, il Leicester allenato dall'italiano Claudio Ranieri, c'è qualcuno che, pur ... (NapoliSoccer.net)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli eroi della clamorosa impresa del Leicester, che ieri sera ha vinto per la prima volta nella storia la Premier ... Il capitano della Nati non è di certo tra i protagonisti della cavalcata del Leicester, ma ieri si è comunque lasciato andare. (Ticino News)

Se il Leicester è vicino a coronare il sogno di vincere la Premier League, c'è però chi non è felice di non poter vivere questa esperienza fino in fondo. (Mai Dire Calcio)

Che sarà sbagliata, azzardata lo si capirà solo con il tempo ma fa parte del gioco, quello del calcio e soprattutto delle logiche di mercato. (SpazioNapoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, dedica un articolo all'ex calciatore del Napoli, Gokhan Inler, ora in forza al Leicester di Ranieri. (forzAzzurri)

Sebbene gli ultimi 10 giorni siano stati, meteorologicamente parlando, particolarmente burrascosi, la Basilica palladiana ha iniziato la stagione di apertura estiva nel migliore dei modi. (La Prima Pagina)

Certo, il re è uno solo: Sir Claudio Ranieri. Nella Favola-Leicester - volutamente con la F maiuscola - c'è anche tanta Italia, ormai ne parla il mondo. (GianlucaDiMarzio.com)