Strategia Opel, tutti pazzi per le serie speciali

la Repubblica ECONOMIA

Grandland X "Opel 2020" viene offerto anche con prese da 12 Volt nella console centrale, nella fila posteriore e nel bagagliaio.

L'offerta inizia con i SUV Opel Grandland X e Opel Crossland X e con la nuova Opel Astra, disponibile presso le concessionarie dallo scorso novembre.Questi modelli di grande successo sono ordinabili nelle versioni "Opel 2020" che si distinguono per le numerose funzioni di sicurezza, comfort e design. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Grandland X è quindi la prima Opel disponibile in due versioni ibride: Grandland X Hybrid4 a trazione integrale e con trazione anteriore. Dopo la Opel Corsa-e elettrica e Grandland X hybrid plug-in a trazione integrale (PHEV), ora arriva la Opel Grandland X Hybrid plug-in a trazione anteriore. (Electric Motor News)

Per consumi nel ciclo misto Wltp pari a 1,5 l/100 km ed emissioni di CO2 di 34 g/km. I prezzi della versione a trazione anteriore partono da circa 42mila euro, che in Italia possono raggiungere un prezzo d'ingresso di circa 34mila euro grazie agli incentivi Opel e all'Ecobonus statale (con rottamazione). (Il Sole 24 ORE)

In Italia Opel Grandland X Hybrid Plug-In ha anche il vantaggio di essere soggetto all’esenzione o al pagamento al 50% della tassa di possesso (bollo), a seconda della regione. Si tratta della Opel Grandland X Hybrid (plug-in) a trazione anteriore, la quale affianca la versione 4×4 (Hybrid4). (Autoappassionati.it)

Opel offre le versioni speciali “Opel 2020” equipaggiate con dotazioni molto ricche di questo pack personalizzati che da febbraio sarà in listino in Italia. Su Grandland X, abbiamo il Function Pack “Opel 2020” con i sedili ergonomici e gli schienali Flexfold dei sedili posteriori e il Comfort Pack “Opel 2020”. (Electric Motor News)

In versione “Opel 2020”, Astra offre in aggiunta la telecamera anteriore Opel Eye e i fari anteriori con LED a partire da 23.550 euro. L’offerta inizia con i Suv Opel Grandland X e Opel Crossland X e con la nuova Opel Astra. (Gazzetta del Sud)

Con la modalità “Ibrida” la vettura seleziona automaticamente la modalità di propulsione più efficiente, potendo successivamente passare alla modalità “Elettrica” per guidare a zero emissioni nei centri urbani. (Inforicambi)