Chiara Ferragni esce dal consiglio di amministrazione di Tod’s

OGGI ECONOMIA

Chiara Ferragni, il periodo no sembra inarrestabile: Tod’s non l’avrebbe riconfermata nel consiglio di amministrazione. Stesso destino per Luca di Montezemolo e Luigi Abete. – foto | video Video in Evidenza X Fedez e Chiara Ferragni, il litigio al compleanno della figlia Fedez e Chiara Ferragni, il litigio al compleanno della figlia Chiara Ferragni e Fedez, è guerra a colpi di diffide. E tirano in mezzo anche i figli - guarda IL CASO - L’influencer è tornata a postare da Dubai, pubblicizzando i marchi del suo brand. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Procede la caduta libera dell'influencer Chiara Ferragni, che oltre a dover affrontare la separazione da Fedez, dal punto di vista degli affari si vede sempre più tagliata fuori da chi le aveva concesso fiducia. (ComingSoon.it)

L’influencer non sarà ricandidata nel consiglio d’amministrazione della società dov’è stata nell’ultimo triennio e dove resterà fino all’assemblea dei soci chiamata ad approvare il bilancio 2023. Quando era stato annunciato il suo ingresso nel cda - era il 2021 - le azioni di Tod’s avevano guadagnato circa il 15% in un solo giorno. (Today.it)

«Di.Vi. ha provveduto a presentare una nuova lista di candidati - spiegano - composta in conformità con quanto previsto dagli accordi conclusi con L Catterton e comunicati al mercato in data 15 febbraio 2024». (La Stampa)

Non vogliamo occuparci in modo frettoloso di un discorso che riguarda la dignità delle persone”. “Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza. (Elle)

Cos’è accaduto questa volta a Chiara Ferragni? Ecco l’ennesima delusione dell’influencer digitale. (Spetteguless)

Il suo ingresso nel board nel 2021 aveva fato guadagnare al titolo 100 milioni in un solo giorno. Il gruppo smorza le congetture su un collegamento con il pandoro-gate Nella lista di maggioranza presentata dall’azionista Di. (Primaonline)