Ancelotti alla Ferguson: Simeone non segue Falcao

Cronache Laiche SPORT

Il giro internazionale di panchine deve ancora decollare, a Madrid non vogliono pensare a un domani senza Ancelotti e sono pronti ad accontentarlo, anche sul mercato. Desk2. mercoledì 30 aprile 2014 18:03. www.calciomercato.com. Commenta. Carletto ... (Cronache Laiche)

Su altre fonti

Alcuni cittadini dello Sri Lanka avrebbero chiesto di intervenire per far rimuovere la scritta che riporta il nome 'Buddha'... (ParmaToday)

Il risultato è sorprendente, lo puoi ottenere solo se giochi una gara perfetta. Era importante per questa squadra tornare a ... (Calciomercato.com)

Specie se di nome fa Carlo, Carletto per gli amici arruolati in 35 anni di carriera strepitosa, e Ancelotti di cognome. Con un curriculum da far schiattare d'invidia ... (il Giornale)

Dopo le tre finali raggiunte con il Milan (2003, 2005, 2007), il tecnico di Reggiolo si appresta a vivere la quarta (come lui solo Munoz, Lippi e Ferguson), la più attesa. Preferisce ancora la coppa, Carletto. (Mai Dire Calcio)

“E' stata la partita perfetta”, così Carlo Ancelotti esordisce in conferenza stampa a margine della storica vittoria dell'Allianz Arena. (TuttoCalcioEstero)

Il derby con Ancelotti. La rivincita sul Real. (Lettera43)