Libia, rapiti due italiani e un canadese

Cronache di Palermo ESTERI

Si trattano di tre lavoratori della CONICOS, società italiana di manutenzione all'aeroporto di Ghat, provincia di Fezzan, nell'estremo sud ovest della Libia, sotto controllo del governo d'Accordo nazionale riconosciuto dagli Stati Uniti d'America. La ... (Cronache di Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

CUNEO – Bruno Cacace e Danilo Calonego, i due tecnici italiani rapiti in Libia il 19 settembre, non avevano la scorta da alcuni giorni. Prima l'avevano sempre avuta, ma pochi giorni fa era stata tolta loro, non si sa perché. (Blitz quotidiano)

La notizia è stata confermata dalla Farnesina. Due cittadini italiani sono stati rapiti a Ghat, nel Sud della Libia, insieme a un cittadino canadese. (DiariodelWeb.it)

Sono stati sequestrati a Ghat, una cittadina nel sudovest del paese. Rapiti due italiani e un canadese in Libia. (Internazionale)

In base alle prime informazioni, non avevano scorta, solo un autista. Bruno Cacace, 56 anni, e Danilo Calonego, 68 anni, sono stati sequestrati nei pressi di Ghat. (Today)

Roma, 20 set. (askanews) - Sequestro a scopo di terrorismo. (askanews)

La regione libica del Fezzan, dove ieri mattina sono stati rapiti due dipendenti italiani della Conicos di Mondovì, Bruno Cacace e Danilo ... Roma, 20 set. (askanews)