Tim Cook non deve essere licenziato” sostiene Wozniak

Malgrado Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, non lavori più in questa azienda da molti anni, viene visto sempre come un punto di riferimento ed interrogato circa le manovre ed il futuro della società. wozniak. In una discussione al CeBIT 2014 di Hannover, ... (iSpazio)

Su altri giornali

Nuova edizione del Tg Web di Diregiovani.it (diregiovani.it)

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, difende Tim Cook, CEO della casa di Cupertino che secondo alcuni analisti potrebbe essere licenziato a causa del calo di valore delle azioni della compagnia: "Cook non è stato al timone di Apple per abbastanza ... (Spaziogames.it)

La Casa di Cupertino, oggi capitanata da Tim Cook, sarebbe fortemente intenzionata ad investire nel settore delle Smart Tv, sia per quanto riguarda l'hardware che dal punto di vista dei contenuti; ma un tempo le posizioni ai vertici di Apple sarebbero state ... (Mr.Webmaster)

“Il rilancio del CeBIT è pienamente riuscito. Quest’anno per la prima volta la Deutsche Messe ha interpellato esclusivamente i visitatori specializzati, conferendo al salone un ben... (Elettroradio Informazione)

La Apple TV, come più volte ribadito, è un dispositivo che ... (Mela10)

Lo scrittore, insegnante d'inglese in una scuola superiore,... Il simpatico Steve Carell si prepara a interpretare e produrre The Priority List, adattamento del recente memoir di David Menasche. (Movieplayer.it)