Castellana, ancora gravi le condizioni della 50enne colpita da un fulmine

Puglia 24 NEWS INTERNO

È in gravi condizioni la donna colpita da un fulmine nel giorno di Ferragosto tra Castellana Grotte e Putignano. La 50enne, ricoverata all'ospedale Di Venere di Bari, sarebbe infatti in coma. La donna, insieme a una comitiva di altre 13 persone, stava ... (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

È ricoverata all'ospedale Di ... Stava pranzando con un gruppo di famigliari in una pineta tra Castellana Grotte e Putignano. (BariLive.it)

Non è ancora fuori pericolo Emma Loliva, la maestra 47enne di Putignano, insegnante presso la scuola elementare “De Gasperi”, rimasta ferita il giorno di Ferragosto dalla scarica di un fulmine che si è abbattuto su un trullo tra Castellana e Putignano ... (ManduriaOggi)

E' accaduto nel primissimo pomeriggio di oggi mentre imperversava un violento temporale nelle campagne tra Putignano, ... (Solo News)

Un Ferragosto da incubo diventa un gradevole ricordo (Aosta Oggi)

A quel punto, sono scappati tutti verso il trullo ma la struttura è stata centrata da una saetta. Una comitiva ... (Solo News)

Le 14 persone ... Su un trullo in contrada Cordone si è inoltre abbattuto un fulmine che ha provocato 14 feriti, tra questi c'è una persona grave finita in coma. (Cinque Quotidiano)