Il libro della giungla ancora primo al botteghino italiano del weekend

Il libro della giungla, il remake dal vivo del classico Disney, è ancora primo al boxoffice italiano del weekend, registrando questa settimana incassi per 1.530.000 euro, totalizzando quindi 9.240.000 finora. Al secondo e terzo posto due new entry: la ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Più di un milione e mezzo gli euro incassati dal remake in live action del classico ... E lo sa bene Il Libro della Giungla che, per la terza settimana consecutiva, si piazza in testa alla classifica dei film più visti in Italia. (La Stampa)

Le news di oggi sui precoci arrivano... (aciclico magazine)

Costretta ad accudire l’anziana madre malata (Judy Davis), nella polverosa Dungatar fa ritorno Myrtle “Tilly” Dunnage (Kate Winslet), sarta dalla formazione europea. Australia, 1951. (Il quotidiano Italiano)

Alla sua terza settimana di programmazione, il film Disney incassa altri 1,5 milioni di euro e giunge a quota 9,2 milioni di euro. The Dressmaker ... (Gamesvillage)

Ad oggi il film di Jon Favreau ha incassato nel nord america 252 milioni di dollari, per un totale di 684 milioni a livello globale. (Yellow Motori.)

Ad oggi il film di Jon Favreau ha incassato nel nord america 252 milioni di dollari, per un totale di 684 milioni a livello globale. (Stadio24.com)