Borse giù all'inizio del trimestre. Piazza Affari è la peggiore in Europa

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Le borse europee archiviano ampie perdite all'inizio del trimestre, risentendo di qualche realizzo e della performance fortemente negativa di Wall Street. confermando l'intonazione ribassista registrata in avvio. A penalizzare le borse ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiusura di seduta in calo a Piazza Affari, al termine di una giornata che si era gia' aperta con il segno meno. I dati macroeconomici non hanno avuto grande impatto: l'inflazione nell'area euro a marzo, secondo la ... (Rosa Rossa)

Per questo per il tycoon - che ha rilasciato una lunga intervista al Washington Post - parla di «tempi terribili per investire nel mercato azionario».... (La Stampa)

Il calo del prezzo del greggio e il ... (Borsa Italiana)

Commenta. (ANSA) - MILANO, 1 APR - Avvio chiaramente negativo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna una perdita dell'1,41%, l'Ftse It All-Share un calo dell'1,28%. (Il Giornale di Vicenza)

Lo Spread tra il rendimento del BTP e quello del Bund tedesco ... In pesante calo le quotazioni di petrolio tornate sotto la soglia dei 40 dollari al barile. (Rosa Rossa)

Azimut e ... (Borsa Italiana)