Roma, arrestato il ginecologo delle vip per stalking

Nuovo Sud INTERNO

Il noto ginecologo Claudio Giorlandino, considerato il re delle amniocentesi nonché il ginecologo delle vip, è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking nei confronti della sorella, Maria Stella, titolare dei centri diagnostici Artemisia Lab, tra i più importanti di Roma. Coinvolte altre... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

L'uomo è il fratello di Maria Stella Giolardino, titolare in passato insieme al fratello dei laboratori di analisi Artemisia: la donna era scomparsa da ... (Italia 24 News)

Visti insieme negli ultimi giorni in un paio di occasioni pubblichePerrone fa coppia con la Giaccari (Corriere della Sera)

Il Tribunale del... (Latina24ore.it)

Ischia, urla dell'allenatore contro i giornalisti: "Vi denuncio per stalking" (La Repubblica)

Il professor Claudio Giorlandino, considerato un luminare dell'amniocentesi e conosciuto come il ginecologo dei vip, è stato arrestato a Roma con l'accusa di stalking nei confronti di sua sorella, Maria Stella, a capo dei centri diagnostici Artemisia tra i più ... (Corriere della Sera)

La Roma della sanità non parla d'altro: il noto ginecologo Claudio Giorlandino, considerato il re delle amniocentesi nonché il ginecologo delle vip, è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking. (ilgiornaleditalia)