Lazio, Simeone: “Sono sicuro che un giorno tornerò”

Stop and Goal SPORT

“Sono sicuro che un giorno allenerò la Lazio, perché così è la vita” queste le parole di Diego Pablo Simeone che fanno sognare i tifosi biancocelsti. Il tecnico dell'Atletico Madrid ed ex centrocampista della squadra capitolina ha parlato di un suo possibile ... (Stop and Goal)

Su altre testate

Cuor di Cholo. Diego Pablo Simeone chiama la Lazio e promette un ritorno, ma in panchina, nella piazza capitolina con cui ha vinto uno Scudetto dal calciatore. (Calcio News 24)

Nel suo cuore c'è sempre l'Inter, si sa, e le sue parole sono chiarissime. (Inter-News)

“La pittura è una professione da cieco: uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente, ciò che dice a se stesso riguardo a ciò che ha visto.” Poche ma significative, le parole usate da Pablo Picasso per descrivere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quest'anno non è riuscito a fare i miracoli come nella passata stagione, ma in ogni caso Diego Simeone sta continuando a dimostrare tutto il suo valore. (90min)

Per chi non se lo ricordasse – difficile, visto che gli account social legati alla società Juventus non hanno fatto che ripeterlo – ieri era il 5 maggio, giorno in cui l'Inter di Cuper firmò il più celebre e clamoroso suicidio della storia del campionato italiano. (Leonardo.it)

L’attuale tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, parla del suo futuro ed ammette di voler allenare in Italia: ecco quale sarebbe la sua destinazione ideale. (TuttoCalciatori.Net)