Trovato un cadavere a Letojanni, forse è il disperso del maltempo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sarà il Dna a stabilire l'identitàUn cadavere è stato trovato dalla Guardia costiera al largo della spiaggia di Isolabella, a Letojanni (Messina). I resti sono irriconoscibili. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di Roberto Saccà, 74 anni, scomparso da venerdì scorso durante un... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

La catena di supermercati Esselunga ha richiamato un lotto di torte dell’azienda milanese Nuova Pasticceria s.r.l. perché presentano in etichetta una data di scadenza errata. (Il Fatto Alimentare)

E’ morto a soli 41 anni il maestro della scuola primaria Nicola Cerniato. A trovare il corpo è stata la madre una volta rientrata a casa. Al rientro da scuola ha accusato un malore fatale. (La Prima Pagina)

Sommario: Il corpo è in avanzato stato di decomposizioneUn cadavere è stato trovato questa mattina al Foro Italico a Palermo, nei pressi del porto. A segnalare la presenza del corpo tra gli scogli è stato un pescatore. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato soccorso dai sanitari 118 ma quando è arrivata... (Nuovo Sud)

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il cadavere di un uomo è stato trovato carbonizzato vicino ad un’auto, in un’area presso la stazione dismessa di Maddaloni superiore (tra i territori di Maddaloni e Valle di Maddaloni). (Vesuviolive.it)

Secondo una prima ricostruzione, analizzando il cadavere dell’uomo, si tratterebbe di un omicidio. L’uomo è stato trovato in una zona impervia di Roccagloriosa, piena di... (Vesuviolive.it)