Perché ero un pittore. L'Arte scampata ai campi nazisti

27 gennaio 2015, ore 10 (per le scuole) 27 gennaio 2015, ore 20.30 Perché ero un pittore. L'Arte scampata ai campi nazisti Parce que j’étais peintre. L’art rescapé des camps nazis (Francia/Germania, 2014 - Durata 1 ora e 41 minuti) Documentario (Prima Pagina News )

Su altri media

AVVISO AI LETTORI: i cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi ed a mantenerli gratuiti (grazie alla pubblicazione di messaggi pubblicitari mirati). (Sora24.it)

Il nostro invito è a quanti, per i fatti sportivi degli ultimi anni, si sono allontanati dalla passione verso la nostra... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

L’anno scorso era stata sfiorata la tragedia a Pasqua allorquando un uomo era stato arrestato dalla Polizia per aver tentato di ammazzare il proprio fratello a colpi di fucile dopo un litigio che era scaturito per l’ennesima incomprensione tra i due uomini. (RagusaTG)

'Leggendo poesie per ricordare': il giorno della Memoria da Diari di bordo (ParmaToday)

Gardaland SEA LIFE Aquarium, la cui mission è “educare divertendo”, dedica i mesi di gennaio, febbraio e marzo a laboratori sul mondo degli squali, dei pesci cartilaginei e ai sensi dei pesci. I laboratori sono particolarmente adatti alle famiglie e si svolgeranno in tutti i weekend di gennaio, febbraio e... (Il quotidiano Italiano)