Calciomercato Juventus, Draxler? Schalke: con i bonus si riapre la trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Julian Draxler più vicino alla Juventus. La trattativa per il 21enne trequartista tedesco dello Schalke 04 potrebbe avere subito un'accelerazione decisiva. Il club di Gelsenkirchen, infatti, si sarebbe detto disponibile ad ammorbidire la propria ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La Juventus è pronta a fare l'ultima offerta allo Schalke per Julian Draxler. La dirigenza bianconera sarebbe disposta a mettere sul piatto 18 milioni di euro più 9 di bonus che potrebbero far cambiare idea al club tedesco. (Tuttosport)

Nella trattativa potrebbe rientrare il colombiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Juve potrebbe aver trovato il modo di convincere lo Schalke 04 per Draxler: dopo i tanti no, la società tedesca è pronta ad accettare l'offerta bianconera di 30 milioni (15 fissi, più 15 di bonus legati a presenze nel prossimo triennio). (Sport Mediaset)

Niente da fare: per il momento ogni tentativi di mercato della Juventus per Julian Draxler è miseramente fallito. (Calcio News 24)

Perchè la Juventus ha la necessità di trovare un trequartista per accontentare le richieste del suo allenatore e Marotta è tornato prepotentemente alla carica per Julian Draxler, da sempre oggetto del ... (ZipNews)

Una novità sostanziale perché fino a ieri il club tedesco continuava a chiedere almeno 30 ... La ricerca di un trequartista o di un esterno, la Juve presto entrerà nel vivo. (TUTTO mercato WEB)