Acquisti on-line, da oggi a Genova si può ricevere il pacco in giornata o su appuntamento

Genova24.it ECONOMIA

“In settori cruciali come l’ecommerce e il digitale – ha detto l’ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante – siamo in anticipo di due anni e stiamo già raggiungendo gli obiettivi fissati per il 2022.

È sufficiente considerare che durante il periodo del lockdown Poste Italiane è arrivata a consegnare fino ad un milione di pacchi al giorno.

In caso di necessità i clienti potranno accedere all’offerta di consegna personalizzata anche in una fase successiva a quella dell’ordine on-line. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come detto la spedizione potrà avvenire anche online e sarà Poste Italiane a provvedere alla stampa e alla consegna al destinatario. La raccomandata è lo strumento di Poste Italiane grazie al quale si potrà spedire in tutto il territorio nazionale corrispondenza fino a due chili di peso. (InvestireOggi.it)

8 identità digitali su 10 sono state attivate attraverso i canali messi a disposizione da Poste Italiane. Poste Italiane è tra gli Identity Provider che forniscono agli italiani l’identità digitale SPID. (VareseNoi.it)

Poste Italiane, a Casteldidone l’annullo filatelico dedicato ai piccoli comuni. Casteldidone è uno dei Comuni scelti da Poste Italiane in Lombardia per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Prima Cremona)

Rifiutare una raccomandata dalle Poste Italiane: cosa succede? La raccomandata è un mezzo di trasmissione delle comunicazioni messo a disposizione dalle Poste italiane. (Android News)

Ricevere un pacco a poche ore dall’acquisto on-line oppure su appuntamento scegliendo data e orario preferita. La presenza capillare di Poste Italiane a Genova è garantita da 18 Centri di Recapito, che quotidianamente servono quasi 836 mila cittadini, quasi 421 mila famiglie e oltre 50 mila attività commerciali percorrendo in media circa 21 chilometri. (LaVoceDiGenova.it)

“In settori cruciali come l’ecommerce e il digitale – ha detto l’AD di Poste Italiane, Matteo Del Fante – siamo in anticipo di due anni e stiamo già raggiungendo gli obiettivi fissati per il 2022. La presenza capillare di Poste Italiane a Genova è garantita da 18 Centri di Recapito, che quotidianamente servono quasi 836 mila cittadini, quasi 421 mila famiglie e oltre 50 mila attività commerciali percorrendo in media circa 21 chilometri. (La Voce del Tigullio)