Qatar, Rossi bellicoso: «Vincere il più possibile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il mattino di Padova SPORT

ROMA. Tutti in pista, il gran ballo può cominciare. Il deserto del Qatar si prepara al via del Motomondiale e la gara potrebbe essere, oltre che in notturna, anche sotto la pioggia. È questa, al... 23 marzo 2017. ROMA. Tutti in pista, il gran ballo può ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Non c'è quasi più spazio per i giochetti, ora si fa sul serio, la MotoGP 2017 sta per partire e lo farà da Losail in Qatar. Si comincia con la FP1 giusto per testare le ultime cose prima di cominciarsi a giocare pole e vittoria. (TuttoMotoriWeb.com)

Nessuna sorpresa nella prima sessione di prove libere nel GP del Qatar, classe MotoGP: Maverick Viñales davanti a tutti, ad impressionare come nei test. (Eurosport.it)

Nono crono per Rossi, a un secondo e mezzo dal compagno di scuderia. Secondo Marquez (+0.596), terzo Pedrosa (+0.894). (Sky Sport)

MotoGP news - I piloti della categoria regina tra poche ore saranno in pista a Losail per i turni di prove libere. MotoGP 2017, 10 cose che ... (InSella.it)

I timori per la pioggia. Un giro di pista sulle sedici curve di Losail. (Motori Fanpage)

di Simone Scaffidi – da CarmillaOnLine Valle de Viñales. Poi pronti via e si parte per la Cueva del Palmerito. (L'America Latina)