Qatar, Rossi bellicoso: «Vincere il più possibile»

il mattino di Padova SPORT

ROMA. Tutti in pista, il gran ballo può cominciare. Il deserto del Qatar si prepara al via del Motomondiale e la gara potrebbe essere, oltre che in notturna, anche sotto la pioggia. È questa, al... 23 marzo 2017. ROMA. Tutti in pista, il gran ballo può ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Non c'è quasi più spazio per i giochetti, ora si fa sul serio, la MotoGP 2017 sta per partire e lo farà da Losail in Qatar. Si comincia con la FP1 giusto per testare le ultime cose prima di cominciarsi a giocare pole e vittoria. (TuttoMotoriWeb.com)

Nessuna sorpresa nella prima sessione di prove libere nel GP del Qatar, classe MotoGP: Maverick Viñales davanti a tutti, ad impressionare come nei test. (Eurosport.it)

Nono crono per Rossi, a un secondo e mezzo dal compagno di scuderia. Secondo Marquez (+0.596), terzo Pedrosa (+0.894). (Sky Sport)

MotoGP news - I piloti della categoria regina tra poche ore saranno in pista a Losail per i turni di prove libere. MotoGP 2017, 10 cose che ... (InSella.it)

I timori per la pioggia. Un giro di pista sulle sedici curve di Losail. (Motori Fanpage)

di Simone Scaffidi – da CarmillaOnLine Valle de Viñales. Poi pronti via e si parte per la Cueva del Palmerito. (L'America Latina)