Cassani, Martini mio secondo padre

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Io ho avuto due padri: il secondo è stato Alfredo". Lo ha detto, prendendo la parola nel corso del funerale dell'ex ct della Nazionale di ciclismo Alfredo Martini, celebrato oggi a Sesto Fiorentino, l'attuale commissario tecnico azzurro ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

A celebrare ... Si sono svolti ieri pomeriggio, presso la chiesa di San Martino a Sesto Fiorentino (alle porte di Firenze) i funerali di Alfredo Martini, ex CT della nazionale italiana di ciclismo scomparso lunedì sera all'età di 93 anni. (Il sito di Firenze)

La camera ardente che ha ospitato la salma dell'ex ct, morto a 93 anni, è stata visitata da centinaia di persone, accorse a rendere omaggio a una figura storica dello sport italiano. (Expo 2015 Contact)

(ANSA) – SESTO FIORENTINO (FIRENZE), 27 AGO – Gli azzurri chesono stati campioni del mondo di ciclismo – Paolo Bettini,Moreno Argentin, Maurizio Fondriest, Giuseppe Saronni eFrancesco Moser -, hanno portato a spalla il feretro dell'ex ct Alfredo ... (euronews)

27 agosto 2014 19.08 Azzurri che sono stati campioni del mondo. Paolo Bettini, Moreno Argentin, Maurizio Fondriest,Giuseppe Saronni e Francesco Moser, hanno portato a spalla il feretro dell'ex ct della Nazionale di ciclismo, Alfredo Martini. (Rai News)

(LaPresse) - C'erano oltre mille persone, oggi a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze, ai funerali dell'ex ct della nazionale di ciclismo Alfredo Martini. Dopo gli omaggi portati ieri da numerosi personaggi dello sport e della politica, fra cui l'ex ... (LaPresse)

Gregario di Coppi e Bartali («mi raccontò che ... Checco: «Nessuno sapeva mediare come lui. (Alto Adige)