Inter-Verona, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita

Inter-News SPORT

Inter-Verona si giocherà sabato alle ore 13 al Konami Training Center di Milano (Interello): l’AIA ha reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la trentaduesima giornata del Campionato Primavera 1 2023-2024: ci sarà Gavini della sezione di Aprilia. ARBITRO INTER-VERONA PRIMAVERA (sabato 4 maggio ore 13) Arbitro: Simone Gavini Assistenti arbitrali: … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter-Verona, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte. Nelle ultime ore si è affacciata una nuova ipotesi, ovvero il ritorno al Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. (fcinter1908)

I rossoneri, infatti, starebbero pensando al possibile erede di Stefano Pioli, destinato a lasciare Milano al termine della stagione. Il Milan continua versa la ricerca di un nuovo allenatore (ECCO QUANTO SAPPIAMO). (Pianeta Milan)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

Jacomuzzi: ”C’è da chiedersi se De Laurentiis accetta tutte le condizioni di Conte. Questo è il problema grosso con il Napoli” “Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del Mondo, ma i risultati sono mediocri. (Terzo Tempo Napoli)