Divorzio in 6 mesi, con 398 Sì è legge

Consumatrici INTERNO

Dirsi addio diventerà più facile. È stata approvata nel tardo pomeriggio di oggi dalla Camera in via definitiva la legge che permetterà di poter richiedere il divorzio dopo sei mesi, se la separazione è consensuale, o dopo un anno in caso di giudiziale: 398 i voti ... (Consumatrici)

Su altre testate

(Teleborsa) - In un momento storico in cui i matrimoni sono in netta flessione e le convivenze in aumento, il divorzio breve diventa legge. (Teleborsa)

ROMA. Dopo battaglie, ostracismi, rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà porre fine al proprio matrimonio. (America Oggi)

Ha votato contro soltanto un gruppetto di 28 deputati centristi e della Lega Nord, 398 i sì. È un sì definitivo, visto che il Senato si era già ... (Corriere della Sera)

Nella giornata di ieri è arrivato il si definitivo della Camera per permettere alle coppie che vorranno dirsi addio di non impiegare tempi lunghissimi e concludere il tutto entro sei mesi. (magazinedonna)

Scritta una pagina di storia, e anche se la separazione legale obbligatoria rimane, una nuova ... (Notizie di Radicali Italiani)

Divorzio breve, sì alla legge: solo sei mesi per dirsi addio ... Redazione 23 aprile 2015. (Today)