Torre Annunziata, 16enne trovato con una pistola carica e rubata addosso

Vesuvio Live INTERNO

Torre Annunziata – Non si è fermato all'Alt dei Carabinieri di Torre Annunziata il giovane 16enne a bordo di un Sh300. È stato, così, inseguito dalle forze dell'ordine e arrestato; munito di casco integrale, sfrecciava per le strade del centro storico ... (Vesuvio Live)

Su altre testate

Sedici anni, pistola carica nella cintola, si è visto inseguito dai carabinieri dopo non essersi fermato all'alt: è stato raggiunto e bloccato su corso Vittorio Emanuele III. (Rosa Rossa)

vesuvio 16 anni e un cammino già ben delineato da percorrere in sella ad uno scooter lungo le vie della periferia più sommessa e dismessa della vita, nel cuore della notte, con il volto coperto da casco e scaldacollo, e in tasca una pistola 7,65 con ... (Napolitan.it)

Torre Annunziata nei vicoli del paese si aggirava un sedicenne armato. Napoli, 5 gen. (Stadio24.com)

Il sedicenne girava per il ... (Italiaglobale.it)

A soli 16 anni, con il volto coperto da casco e scaldacollo, girava a Torre Annunziata nei quartieri di influenza del clan Gionta con una pistola infilata nella cintola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A 16 anni, di notte, con la pistola carica nella cintola. Dopo un inseguimento nel centro antico di Torre Annunziata i Carabinieri lo hanno arrestato. (Ottopagine)