Rapina Poste San Giacomo, arrestato anche il secondo autore

Infomessina INTERNO

Arrestato il complice, che era riuscito a sfuggire ai poliziotti intervenuti liberi al servizio, e che aveva ferito con un taglierino un poliziotto. Ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno chiuso il cerchio sulla tentata rapina in danno della filiale n.18 delle Poste in Largo San Giacomo, del... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

Successo di prestigio per la formazione under 19 della Mcs Ariano Irpino. Il successo per 62-56 è maturato al termine di una gara... (Città di Ariano . IT)

Anche in questo rigido weekend invernale i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno attuato l’ormai consolidato dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, ed in... (Città di Ariano . IT)

Nel corso del controllo dei Carabinieri, la donna è stata sorpresa mentre si trovava fuori dalla propria abitazione senza motivo. (Infomessina)

Ad avvistarlo una coppia che passeggiava in spiaggia. La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. (La Prima Pagina)

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)

CIVITAVECCHIA / TARQUINIA – È stato ritrovato ieri sera vicino a un podere abbandonato, in località san Giorgio a Tarquinia, il bancomat rubato venerdì notte presso il centro commerciale “La Scaglia” […] (La Voce del Popolo )