Eni: nuove scoperte di gas offshore in Libia e Indonesia

FIRSTonline ECONOMIA

Due importanti successi per Eni nell'esplorazione di nuovi giacimenti di gas in Asia e Africa. Il gruppo del cane a sei zampe ha comunicato oggi in una nota due importanti novità nelle esplorazioni in Indonesia e in Libia. Eni, infatti, stamattina ha reso noto di ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

La società 2i Rete Gas – che gestisce il servizio delle condutture sul territorio, ha accolto l’istanza presentata dal sindaco Luca Di Fiori per permettere al maggior numero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 4G+ è la funzione evoluta della rete mobile di ultima generazione 4G, che permette di aumentare la capacità e la velocità di... (Elettroradio Informazione)

E’ il principale polo decisionale del credito nel meridione d’Italia: ConfeserFidi e Fideo, entrambi Confidi 107 e intermediari vigilati dalla Banca d’Italia, hanno avviato la “due diligence” per costituire il maggiore polo creditizio per finanziare le imprese del territorio . (RagusaTG)

Andrà in funzione regolarmente per quattro giorni alla settimana dal 25 marzo il primo “bus poo” della Gran Bretagna, un bus che è alimentato da gas bio-metano, ottenuto attraverso la trasformazione, appunto in gas, di escrementi umani e rifiuti domestici, che siano liquami o rifiuti alimentari immangiabili,... (Vesuviolive.it)

A sostituire l'ad Umberto Vergine arriverebbe, secondo Reuters, Stefano Cao. Il Cane a sei zampe ha reso noto di aver trovato ingenti quantitativi di gas in Asia e Nord Africa. (DiariodelWeb.it)

Eni ha anche effettuato una ... (Blitz quotidiano)