Corleone, otto imprenditori denunciano il pizzo Dodici arresti, c'è anche il nipote di Provenzano

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Operazione antimafia all'alba tra gli arrestati anche il nipote del boss. L'indagine dei carabinieri è scattata grazie alla denuncia di titolari d'impresa stanchi delle vessazioni subite. Arresti anche all'interno del Corpo forestale della ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri media

Nuovo colpo alla mafia di Corleone. (La Gazzetta Palermitana)

Gli ordini di cattura sono stati emessi dalla Procura di Palermo. (Stadio24.com)

Due persone denunciate per ricettazione. (La Repubblica)

I carabinieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 12 persone accusate a vario titolo di associazione di stampo mafioso, estorsione e danneggiamento. (Intelligonews)

Trovati numerosi elettrodomesticiAlle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica e della Stazione di Donnalucata hanno eseguito uno specifico servizio di contrasto ai reati contro il patrimonio a seguito dei... (Nuovo Sud)

(AdnKronos) - "La straordinaria azione repressiva delle forze dell'ordine e dei magistrati e il percorso di affrancamento dal fenomeno delle estorsioni di commercianti e imprenditori sostenuto dall'associazione mettono in luce come ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)