NUORO: GIOVANE IMPRENDITORE UCCISO CON DUE COLPI ALLA TESTA, TORNANO LE FAIDE

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Nuoro – “La quiete dopo la tempesta” dice l'antico detto, sembra però che la quiete sia passata, le armi hanno finito di riposare e che abbiano ricominciato la spietata faida che è purtroppo famosa ai rigori della cronaca nazionale. Le armi che sparano ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La notizia riportata su altri giornali

Piccolo imprenditore edile del posto, Langiu è stato ucciso ... Un forte brivido di dolore scuote nuovamente l'Ogliastra. (Sardegna Live)

All'opera i carabinieri di Jerzu. Il giovane ammazzato con due colpi d'arma da fuoco in pieno viso. (Sardegna Oggi)

Come ogni sera, infatti, Langiu andava ad accudire alcuni animali, ma ieri ha ... (Solo News)

- Ucciso a 27 anni con due colpi di fucile alla testa. E' morto cosi' Massimiliano Langiu, imprenditore edile, trovato dopo le 21 nelle campagne di Gairo (Ogliastra) davanti alla porcilaia che aveva avviato di recente con alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 27 luglio 2015. La vittima è un piccolo imprenditore di 27 anni, Massimiliano Langiu, freddato con due colpi di arma da fuoco al volto. (Today)

Massimiliano Langiu imprenditore edile di 27 anni è stato ucciso con alcuni colpi di fucile al volto davanti all'ingresso della sua porcilaia ... (Mediterranews)