Olimpiadi Londra 2012 Ferrari, lacrime di rabbia: "Ti sbatti, poi ...

Quotidiano.net SPORT

alle Olimpiadi di Londra. L'azzurra ha chiuso con lo stesso punteggio della terza, la russa Aliya Mustafina, che ha conquistato la medaglia di bronzo. "Ti sbatti per arrivare a medaglia poi arriva quella che parte con tre decimi in meno di te e ti ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Una medaglia di bronzo solo sfiorata nella ginnastica, e un'inaspettata eliminazione ai quarti per il volley rosa. Vanessa Ferrari è stata a un passo dal ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Vanessa Ferrari, triste fino alle lacrime, si è sfogata dopo il quarto posto al corpo libero: ''Mi sono sbattuta per poter arrivare a medaglia e per tre decimi in meno una ti frega il podio. (Tiscali)

Terza a pari merito, Vanessa Ferrari si vede strappare dal collo il bronzo da un regolamento assurdo, che vale solo qui ai Giochi: in caso di arrivo a braccetto, si premia chi ha eseguito meglio il suo esercizio. (Quotidiano.net)

Vanessa Ferrari in lacrime: l'azzurra è arrivata a un soffio dal podio nella ginnastica corpo libero, chiudendo il suo esercizio a pari punti con la russa Aliya Mustafina (14.900), che ha vinto il bronzo per il maggior coefficiente di difficoltà del ... (BresciaToday)

Incredibile epilogo nella finale del corpo libero. GINNASTICA ARTISTICA. (Brescia Oggi)

Ma non perchè la Ferrari non sia una ... Niente oro, argento o bronzo e niente podio per Vanessa. (PinkDNA)