Call center, Azzola (Slc Cgil): "Venerdì sciopero e notte bianca"

Il segretario nazionale del sindacato: "Presidente del Consiglio, Governo e forze politiche intervengano. Il settore costa ai cittadini oltre 480 milioni di euro nel triennio 2012-2014". di A.S.. “262 lavoratori che occupano la sede di Accenture a Palermo che ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

La delocalizzazione mette e rischio posti di lavoro e dati sensibili. Giornata di sciopero nazionale per i lavoratori dei call ... (Fanpage)

I lavoratori vogliono attirare l'attenzione di governo e opinione pubblica sui problemi del settore. Foto via Fotolia. (Zeus News - Olimpo Informatico)

La protesta non si ferma, e a poco più di cinque mesi di distanza dall'ultima manifestazione- il 4 giugno per il “No delocalizzazioni Day”- i lavoratori dei call center scendono nuovamente in piazza venerdì 21 novembre per uno sciopero nazionale promosso ... (ProNews)

La notte bianca dei call center, il cognome "scotta": Giulio Base contestato (La Repubblica)

I lavoratori dei call center hanno scioperato venerdì 21 novembre dopo ... Lo sciopero dei lavoratori dei call center. (Euroroma.net)

Confesercenti, Cna e Confartigianato Taranto sostengono Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil nell'iniziativa di sciopero nazionale programmata per il prossimo venerdì 21 novembre e denominata: la “Notte bianca dei Call Center”. (TarantoBuonaSera.it)