Strage Bardo: arrestato un altro ricercato ai confini con la Libia

Il Primato Nazionale ESTERI

bardo1. Tunisi, 28 mag – A circa una settimana dal controverso arresto a Milano del 22enne marocchino Abdel Majid Touil, perché avrebbe dato, secondo quanto riferito da Mohamed Alì Aroui, portavoce del ministero dell'Interno tunisino, “un supporto ... (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Su di lui non si sa molto altro. A meno di dieci giorni dall'arresto a Milano di Abdel Majid Touil, le autorità tunisine hanno annunciato ... (il Giornale)

Se occorreva, la vicenda delle indagini sulla strage del Museo del Bardo dimostrano quanto fitta ed estesa sia la zona d'ombra creata dall'immigrazione ... Secondo le autorità tunisine è lui l'autista del commando. (ilgiornaleditalia)

L'avvocato Silvia Fiorentino, legale di Abdel Majid Touil, il marocchino arrestato a Milano su mandato di Tunisi per la strage al Museo del Bardo, ha depositato un'istanza per chiedere la scarcerazione con la modifica della misura in obbligo di soggiorno. (Radio Lombardia)

Noureddine Nabi era uno dei cinque ricercati dei quali le autorità tunisine avevano diffuso le foto ed emesso un mandato di cattura. (Palermomania.it)

Ali Aruoi ha anche specificato ... Ad annunciarlo è stato il portavoce del ministro dell'Interno, Mohamed Ali Aroui. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nel corso di un controllo è emerso che sul suo conto pendeva un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Iasi in Romania... (ParmaToday)