“Ho chiesto di smettere, non voglio essere mortificato”

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Da un anno il veterinario di Castelvetrano Manuel Bongiorno ha una convenzione da un minuto settimanale valida fino a giugno 2014 con l'Asp di Trapani. Una vicenda paradossale che nei prossimi giorni arriverà sul tavolo non solo del dirigente dell'Asp di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è assenteista, non è un fancazzista. E' la giornata lavorativa di un veterinario di Castelvetrano secondo il contratto che ha con l'Azienda sanitaria provinciale di Trapani. (Tp24)

Il rapporto si lavoro stipulato è valido fino a giugno del 2014. E' quanto previsto dalla lettera di incarico dell'Asp di ... (Hercole.it)

La vicenda di Trapani. Nell'Italia dove il problema principale è la mancanza di lavoro, la vicenda che arriva da Trapani è ... (il Journal)

L'uomo è costretto a lavorare un minuto a settimana, ovvero entrare all'Asl di Trapani, timbrare e subito uscire. Grazie ad un sistema che ha riorganizzato le convenzioni di ... (TuttoPerLei.it)

Quando la composizione di un certo insieme di elementi è nota a priori già in fase di compilazione (per esempio, i giorni della settimana), può essere preferibile rappresentare questo elenco con un ... (ASPItalia.com Network)

La vicenda l'ha scoperta e raccontata Gianantonio Stella. Una storia d'ordinaria burocratica follia tutta italiana. (Bergamonews)